SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - 24esimo Anniversario

Eccellenze delle Marche, presidente Latini premia quattro aziende agroalimentari

A Palazzo delle Marche consegna degli encomi dell'Assemblea legislativa con i consiglieri regionali Carlo Ciccioli e Lindita Elezi

1.455 Letture
commenti
Aziende agroalimentari premiate in Regione Marche

Prosegue la serie di riconoscimenti che l’Assemblea legislativa attribuisce a realtà imprenditoriali simbolo delle Marche e delle sue eccellenze.

Il Presidente del Consiglio regionale, Dino Latini, ha premiato, nel corso di una cerimonia a Palazzo delle Marche con i consiglieri regionali Carlo Ciccioli e Lindita Elezi, quattro aziende del settore agroalimentare che rappresentano, come ha sottolineato, “la tradizione, il silenzio, il sacrificio, la qualità e l’originalità”.

“Questo encomio da parte di tutta l’Assemblea legislativa – ha aggiunto Latini – ha un alto valore simbolico e dimostra quanto abbiate creduto nel vostro lavoro e nella vostra storia, costituendo un esempio per tutti i cittadini marchigiani, in particolare per le nuove generazioni”.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno