SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un nuovo inizio nel mondo del profumo a Senigallia con “Veressenze”

Il punto vendita inaugura sabato 28 ottobre alle 16 in via Arsilli 77

Veressenze - Profumi - Nuova apertura a Senigallia
Veressenze - Nuovo punto vendita di profumi a Senigallia

Avete mai sognato di immergervi in un mondo di fragranze e profumi che catturano l’anima? Siamo lieti di annunciare l’apertura del nostro nuovo punto vendita in via Arsilli, 77, a Senigallia. Un’occasione da non perdere, poiché apriremo le nostre porte sabato 28 ottobre alle ore 16:00. Siete tutti invitati a unirvi a noi in questa celebrazione profumata!

Profumi alla Spina – Una Nuova Esperienza Olfattiva 

“Veressenze” è sinonimo di creazioni originali ispirate alle note famose dei grandi stilisti. Le nostre essenze contengono le stesse componenti dei profumi celebri, ma con una differenza sostanziale: il prezzo. I profumi “Veressenze” sono estremamente più convenienti, rendendo l’accessibilità ai profumi di qualità un diritto per tutti.

Cosa rende i profumi “Veressenze” così speciali?  Prodotto in Italia – Siamo orgogliosi di affermare che le nostre essenze profumate sono state formulate con note fresche e persistenti, creando un’atmosfera di benessere nell’ambiente in cui vengono diffuse. Le nostre fragranze sono state curate e perfezionate con passione per assicurare che il profumo risulti estremamente persistente, superando le aspettative di ogni cliente.

Veressenze - Nuovo punto vendita di profumi a SenigalliaVeressenze - Nuovo punto vendita di profumi a Senigallia

Laura Leonardi, la nostra esperta profumiera, vi aspetta per farvi scoprire le essenze più famose. E per ogni acquisto presso “Veressenze” riceverete un regalo di benvenuto!

“Da più di un decennio, – racconta – ho coltivato la mia passione per il mondo del commercio, ma il lavoro da dipendente non è mai stato in grado di soddisfare completamente la mia sete di indipendenza. La crisi innescata dalla pandemia di COVID-19 e l’incertezza legata alla stabilità del mio posto di lavoro hanno fatto sì che cominciassi a cercare nuove opportunità.

Guardandomi attorno, ho trovato una straordinaria occasione di franchising con “Veressenze”. Mio marito ed io abbiamo preso una decisione importante dopo aver sperimentato di persona la qualità straordinaria dei loro prodotti. Abbiamo deciso che era giunto il momento di fare il grande salto, intraprendendo un’avventura emozionante nel mondo dei profumi.

Oggi, insieme a “Veressenze”, sono entusiasta di portare questo entusiasmante nuovo capitolo nel mondo del profumo a Senigallia. Il nostro punto vendita “Veressenze” è un luogo dove la passione per le fragranze prende vita, e siamo qui per condividerla con voi”.

Veressenze - Nuovo punto vendita di profumi a SenigalliaVeressenze - Nuovo punto vendita di profumi a Senigallia

Unitevi a noi il sabato 28 ottobre alle ore 16:00 in via Arsilli, 77, a Senigallia, per celebrare l’apertura del nostro negozio. Sarà un onore accogliervi nel nostro mondo di profumi, dove la qualità si combina con l’accessibilità.

Veressenze - Nuovo punto vendita di profumi a SenigalliaSeguiteci su Facebook per rimanere aggiornati sulle nostre promozioni e offerte speciali: www.facebook.com/veressenzesenigallia

E non dimenticate di visitare il nostro sito web per ulteriori informazioni: www.veressenze.com

Per domande o informazioni, email: senigallia@veressenze.com Cell +393518537779

Vi aspettiamo sabato 28 ottobre alle ore 16:00 in via Arsilli, 77, a Senigallia. 

Vi garantiamo che non ve ne pentirete!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno