SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - 24esimo Anniversario

Incontro sabato 28 ottobre su “Pavimento Pelvico: Sfatiamo Falsi Miti sul Dolore”

A Palazzetto Baviera: ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria

Incontro su pavimento pelvico

Lo Sportello Donna, servizio gratuito del Comune di Senigallia, promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità e gestito da H Muta Cooperativa Sociale, in occasione del mese della Prevenzione della Salute della Donna, invita le donne all’incontro “Pavimento Pelvico: Sfatiamo Falsi Miti sul Dolore”, che si terrà sabato 28 ottobre, alle ore 17:00, presso Palazzetto Baviera, Senigallia.

È importante conoscere e tutelare la salute femminile e prevenire eventuali condizioni di sofferenza e dolore. Lo Sportello Donna ha come obiettivo la promozione del benessere femminile e lo sviluppo della cultura di genere. È un luogo in cui è possibile trovare supporto psicologico, ascolto, rispetto ed è rivolto alle donne che stanno attraversando un momento delicato o che vivono situazioni di disagio relazionale, professionale, familiare, nella gestione dei figli e nelle varie difficoltà che si trovano ad affrontare.

Interverranno la dott.ssa Angela Cimarelli – fisioterapista e la dott.ssa Giorgia Tiz – ostetrica, esperte in rieducazione pelvica.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Prenotazione obbligatoria: sportello.donna@comune.senigallia.an.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno