SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cocaina addosso, hashish e marijuana in casa: quarantenne arrestato a Senigallia

Già da tempo osservato e pedinato, è stato fermato dalla Polizia

1.798 Letture
commenti
Polizia al Foro Annonario

Nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Ancona Cesare Capocasa, è sempre costante l’attività di monitoraggio degli ambienti della vita notturna cittadina attuata dal personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia.

Grazie a specifici servizi volti al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti ed ai controlli effettuati nelle zone e nei locali di intrattenimento maggiormente frequentati, la Polizia ha potuto individuare un quarantenne, considerato particolarmente attivo nel traffico locale di sostanze stupefacenti.

L’uomo, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di dieci involucri in cellophane termosaldato contenenti ognuno circa un grammo di cocaina, confezionata in dosi pronte per la cessione, per un peso complessivo di circa 10 grammi, detenute all’interno di un astuccio porta tabacco.

Il quarantenne aveva inoltre cinque banconote da 50 euro accartocciate nelle tasche dei pantaloni. Successivamente è scattata l’attività di perquisizione nell’abitazione dell’uomo, che ha consentito di rinvenire, su un tavolino adibito a comodino in camera da letto, ulteriori sostanze stupefacenti: 5 grammi di hashish e 75 grammi di marijuana, oltre che materiale per il confezionamento di stupefacente in dosi.

Considerate le quantità di sostanze stupefacenti trovate, la modalità del rinvenimento e i precedenti servizi di osservazione e pedinamento operati dagli agenti di Polizia, tutti elementi indicativi dell’attuale attività di spaccio, il quarantenne è stato dichiarato in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida, a seguito della quale l’arresto è stato poi convalidato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno