SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN) - Guarda le offerte

Pallavolo, vittoria al debutto per le ragazze del Banco Marchigiano Subissati

Superato l'ostacolo Pagliare con il punteggio finale di 3-1

692 Letture
commenti

Inizia con un successo, nonostante non poche polemiche arbitrali, il cammino del Banco Marchigiano Subissati nel torneo di serie C femminile. A Corinaldo battuto 3-1 il Pagliare: 21-25 25-15 25-19 25-14 i parziali.

Stenta a partire il Banco Marchigiano Subissati e soffre ad inizio partita, poi ingrana la quarta e mette la freccia trascinata dall’opposto Sonia Barbetta (23 punti in 4 set). Da sottolineare anche l’ottima prova di Sofia Tomassoni da zona 4.

Partita sempre corretta in cui però bisogna sottolineare l’autentico “show” dell’arbitro che ha voluto indebitamente vestire l’abito da protagonista prima estraendo un cartellino giallo per una innocua protesta del tecnico nero-azzurro Paradisi; poi, dopo la legittima istanza di reclamo della panchina senigalliese, il direttore di gara, indispettito, ha dichiarato (cosa poi effettivamente fatta) di sanzionare nuovamente il tecnico con un cartellino rosso: una “sceneggiata” non gradita dalla società senigalliese che ha preannunciato una nota di protesta alla Fipav, non solo per il comportamento del tutto ingiustificato ma anche per una palese violazione di regolamento: sanzionare con il rosso una legittima istanza di reclamo è grave e deve porre una serie di riflessioni sulla preparazione arbitrale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura