SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Guazzabugliando - Mostra personale di Francesco Maria Agolino - 7-15 ottobre 2023

La poetessa Maria Pia Silvestrini presenta due suoi nuovi libri

L'evento si svolgerà domenica 8 ottobre alle ore 17.00 presso l'Auditorium di Palazzetto Baviera

Presentazione di due libri della poetessa Maria Pia Silvestrini

Domenica 8 ottobre 2023 alle ore 17.00 presso l’Auditorium del Palazzetto Baviera la poetessa Maria Pia Silvestrini ritornerà a presentare i suoi lavori editoriali a Senigallia.

Saranno protagoniste del pomeriggio letterario le sue ultime opere “Viole mammole” e “Noi due nel tempo”.

Da tempo Maria Pia Silvestrini, voce nota a Senigallia per la sua passione nella poesia dialettale e in lingua, negli ultimi anni si è fatta conoscere anche per le sue opere pittoriche.

Di spiccata sensibilità e innato amore verso il Creato, Maria Pia Silvestrini ci accompagnerà attraverso la sua poetica a scoprire la profonda umanità che è il filo conduttore delle sue creazioni.

Iscritta alle Associazioni A.N.PO.DI Ass.Nazionale Internazionale poeti Scrittori dialettali, NelversoGiusto Senigallia/Poesia e Ass.culturale Chiaro e Scuro. Ha vinto portanti premi e riconoscimenti artistici locali e internazionali.

Il pomeriggio sarà allietato da improvvisazioni musicali del giovane pianista Riccardo Fanesi, l’introduzione dell’evento è affidato alla poetessa e presidente dell’Associazione ‘Nelversogiusto Senigallia/Poesia Fiorina Piergigli, modera Mauro Pierfederici.

I libri editi da Venturaedizioni potranno essere acquistati al momento con un firmacopie dell’autrice e sono già in vendita presso le librerie Mondadori, Ubik e IoBook.

La cittadinanza è invitata a partecipare. L’evento è ad ingresso libero.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno