SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Immagina Adesso

Bianchelli, pensaci tu: domenica 24 il Matese fa visita alla Vigor Senigallia

Parola a Sabah Kerjota: "Loro tosti, noi determinati a far bene"

711 Letture
commenti
Sabah Kerjota

Noi con voi, voi con noi. Come e più di sempre. Il campionato di Serie D è veramente tostissimo quest’anno e la Vigor Senigallia davanti al proprio pubblico sa bene di poter contare su tanto affetto. Sulla spinta necessaria per rincorrere un’altra vittoria. Domenica 24 settembre arriva il Matese, un osso durissimo, alle ore 15.

Sabah Kerjota, autore di una doppietta a Notaresco, commenta il pari dello scorso weekend: “E’ stata una gara combattuta, strana. Il risultato di 4-4 non capita spesso. A inizio stagione però, quando non sei al massimo della forma, possono venir fuori anche queste partite. Siamo andati due volte in svantaggio nella ripresa, quindi il bicchiere mezzo pieno perché abbiamo riacciuffato due volte gli avversari. Potevamo vincerla addirittura alla fine, peccato, ma avevamo già segnato quattro reti, ci può stare. Cerchiamo di migliorare ogni allenamento, facendo il meglio possibile. L’obiettivo primario è tornare a giocare il pallone molto di più, come siamo abituati a fare, a Notaresco è mancato un po’ questo”.

Sul campionato: “Il campionato è molto tosto, siamo consapevoli di poterci stare tranquillamente, dicendo la nostra. Tra le favorite vedo Sambenedettese, Chieti, Campobasso, Roma City e Riccione. Parliamo di squadre che hanno investito molto, ma noi non siamo dietro a nessuno, vedremo chi riuscirà a fare meglio”. Testa rivolta al Matese: “Dovremo giocare il meglio possibile per centrare il risultato auspicato da tutti. Loro sono tosti, veramente tosti. Noi la prepareremo al meglio, sperando che vada come ovviamente desideriamo”.

Prevendita biglietti – E’ scattata la prevendita dei biglietti validi per assistere a Vigor Senigallia-Matese. qui tutte le informazioni riguardanti tagliandi e accrediti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno