SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Consueta pattinata serale del Team Roller Senigallia

Una iniziativa sempre di successo

880 Letture
commenti
 
Non poteva mancare anche quest’anno l’appuntamento “Pattinata Serale” sulla ciclabile del 
lungomare di Senigallia, ideata dal Team Roller Senigallia con il Bont Camp di Danilo Dal Monte del Gruppo Imolese Pattinaggio che si trova in città per il “Camp estivo”.
 

Visto il successo della scorsa edizione, si è voluto riproporre l’iniziativa che tanto è scaturita gioiosa e socievole tra i giovani pattinatori. Il Bont Camp di Dal Monte è ormai appuntamento fisso che ospita Senigallia per una settimana con i ragazzi provenienti dalle diverse località d’Italia per allenarsi nel Pattinodromo Internazionale cittadino e per godere anche del piacere della spiaggia e delle bellezze cittadine. Con partenza dal piazzale della Rotonda a Mare, il fiume di bambini e ragazzi si sono diretti verso sud sulla pista ciclabile, scortati dalla dirigenza delle due associazioni. Non potevano mancare i “fratelli Guenci” con gli istruttori del Camp nonché campioni della velocità, Danny Sargoni e Valentina Buccolini. 
 
Una serata all’insegna del divertimento e della socializzazione attraverso le rotelle, veicolo importante per l’implementazione del turismo sportivo al quale l’Associazione Team Roller non è nuova a queste iniziative. Non poteva ovviamente mancare il “Gelato Time” per la gioia di tutti i bambini/ragazzi prima di ritornare al piazzale della Libertà Rotonda a Mare. “È sempre un piacere dice Mauro, organizzare simili iniziative per i nostri giovani e dare sempre il massimo dell’ospitalità alle altre realtà che giungono nella nostra città per piacere, vacanza e sport. È stata bella ed emozionante la reazione dei passanti che incoraggiavano e applaudivano i nostri ragazzi! Un grazie speciale va a tutti loro.”
 
Team Roller Senigallia
Pubblicato Giovedì 7 settembre, 2023 
alle ore 10:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura