SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dal Termoli alla Sambenedettese: le sfide della stagione 2023/24 per la Vigor Senigallia

Reso noto il calendario della Serie D. Il campionato per i rossoblù inizia e finisce tra le mura amiche del "Bianchelli"

1.198 Letture
commenti
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Vigor Senigallia - Sambenedettese

Si parte domenica 10 settembre 2023 al Bianchelli contro il Termoli, per arrivare al 5 maggio 2024, sempre tra le mura amiche, contro la Sambenedettese: in mezzo, per la Vigor Senigallia, un’intero campionato da affrontare col coltello tra i denti.

E’ stato reso noto lunedì 4 settembre il calendario del campionato di Serie D 2023/2024, che vedrà impegnati i rossoblù nel girone F, con altre quattro formazioni marchigiane, una romagnola, quattro laziali, quattro abruzzesi tre molisane, una campana.

Calendario campionato Vigor Senigallia 2023/2024Dopo il debutto a Senigallia contro il Termoli, la Vigor è attesa dal Notaresco la domenica seguente, per poi ospitare la Matese e fare poi visita alla quarta giornata al Chieti e ricevere a seguire il L’Aquila. Trasferta a Campobasso il 15 ottobre e gara interna con il Real Monterotondo prima del primo derby di stagione, all’ottava giornata contro l’Atletico Ascoli.

A seguire, una doppia sfida con altrettante laziali, ancora in trasferta a Tivoli e in casa con il Roma City, anticiperà un altro sentitissimo derby, quello che andrà in scena al Mancini di Fano il 12 novembre per l’undicesima giornata. Al Bianchelli arriverà poi il Sora, prima di un’altra sfida tutta marchigiana, a Fossombrone contro la Forsempronese. Dicembre si aprirà, domenica 3, ospitando l’Avezzano, per poi fare visita al Vastogirardi. Chiusura del girone di andata prima di Natale: il 17 dicembre a Senigallia è atteso lo United Riccione, tre giorni dopo, in infrasettimanale, fuori casa l’ultimo derby, con la Sambenedettese

Calendario Serie D - Girone F 2023/2024Poi stop fino al 7 gennaio 2024, per ripartire con il girone di ritorno (partite nello stesso ordine, ovviamente a campo invertito, a differenza di quanto accade ora in Serie A col calendario “asimmetrico”). Turno infrasettimanale, oltre al 20 dicembre 2023, anche il 28 marzo 2024. Non si gioca le domeniche 17 e 31 marzo 2024.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura