SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bimbo di sei anni si smarrisce in fiera a Senigallia: trovato da passanti e Carabinieri

I militari hanno preso in custodia il piccolo e contattato il padre

2.914 Letture
commenti
carabinieri

Giornate di intensa vigilanza, in centro storico a Senigallia, per i Carabinieri, dato anche il pieno svolgimento della Fiera di Sant’Agostino 2023, che prosegue fino al 30 agosto, come di consueto.

I militari, nel corso dei loro servizi, hanno contribuito a far prontamente riabbracciare padre e figlio, dopo che il piccolo, senigalliese di sei anni, si era perso tra le bancarelle mentre era alla fiera col genitore.

Il bimbo si è smarrito ed è stato notato da alcuni passanti, che lo hanno preso in custodia, chiamando all’intervento i Carabinieri, che li hanno raggiunti nei pressi dellla passerella ciclopedonale provvisoria, accanto a ponte Garibaldi.

I Carabinieri si sono quindi recati in caserma e da lì sono riusciti a contattare rapidamente il padre del bambino, che è giunto subito e con tanta gioia lo ha riabbracciato, ringraziando di cuore i carabinieri che lo hanno aiutato. L’uomo, fanno sapere i Carabinieri di Senigallia, è il marito di Eleonora Girolimini, la 39enne vittima della strage della Lanterna Azzurra di Corinaldo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura