SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Saldi estate 2023

Trovato con hashish a Marzocca. A casa aveva una e-bike rubata a Senigallia: denunciato

Fermato dagli agenti di Polizia, un trentenne è finito nei guai

1.825 Letture
commenti
Polizia

Nel pomeriggio di mercoledì 23 agosto, nel corso dei servizi di Controllo del Territorio disposti dal Questore di Ancona Cesare Capocasa, una Pattuglia del Commissariato di Pubblica Sicurezza, a Marzocca di Senigallia, ha controllato un trentenne italiano.

Il soggetto, che viaggiava in sella ad una bicicletta, è stato trovato in possesso di 0,76 grammi di hashish. Da questo rinvenimento è partita l’attività che ha portato gli agenti ad effettuare un’ulteriore perquisizione presso l’abitazione del giovane, sita a pochi chilometri di distanza, in un Comune confinante.

Questo ulteriore controllo ha consentito ai poliziotti di trovare altra sostanza stupefacente, sempre hashish, già frazionato in dosi, per un totale di circa 16 grammi.

Durante tali verifiche è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica del valore di circa 3.000 euro, della quale il trentenne non era in grado di giustificare il possesso: attraverso immediati accertamenti, grazie anche alla denuncia sporta dal proprietario, l’e-bike è risultata essere stata rubata un paio di settimane prima a Senigallia.

Al termine dell’attività di polizia, l’uomo è stato denunciato a piede libero per i reati di “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” e “ricettazione” del velocipede, che stato poi restituito al legittimo proprietario.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura