SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo allenamento congiunto: prosegue la preparazione della Vigor Senigallia

Mercoledì 23 agosto si gioca a Castelferretti alle ore 17,30

797 Letture
commenti
Mancini in allenamento con i compagni della Vigor Senigallia

Nuova giornata di vigilia in casa Vigor Senigallia. La squadra di mister Aldo Clementi si prepara all’ennesimo allenamento congiunto pre-season con tanta voglia di incrementare i minuti sulle gambe.

La prossima sfida è prevista mercoledì 23 agosto, in trasferta. Capitan Pesaresi e compagni faranno visita alla Castelfrettese, club tornato in Promozione dopo la splendida cavalcata in Prima Categoria. Si giocherà al Fioretti, con fischio d’inizio fissato alle ore 17,30.

Quello appena presentato non sarà l’unico impegno settimanale. Vi ricordiamo che sabato 26 agosto al Bianchelli si disputerà il super derby con i cugini e amici dell’Aesse Senigallia (Prima Categoria). Appuntamento alle ore 17,30 con ingresso ovviamente gratuito per tutti gli appassionati senigalliesi. Poi domenica 3 settembre sarà tempo di fare sul serio: c’è l’esordio in Coppa Italia Serie D, ore 15 al Bianchelli, contro il Fano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno