SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il pivot della Pallacanestro Senigallia è Devil Medizza

33 anni per l'ex Monfalcone

816 Letture
commenti
Il nuovo totem dell’area biancorossa sarà Devil Medizza. Il centro classe ’90 arriva a Senigallia dopo 4 anni a Monfalcone e si unisce al quintetto di coach Gabrielli. Giocatore estremamente dinamico che si distingue per agonismo ed intensità sotto le plance.
 

Queste le prime parole da neo biancorosso:” Dopo 4 stagioni giocate vicino a casa era giunto il momento di tornare a mettermi in gioco e Senigallia è il club perfetto per farlo. Sono pronto a dare il mio contributo alla società per vivere una grande stagione con molte soddisfazioni sia a livello di squadra che personali”.
La Presidente Fileri certa che l’innesto di Medizza sia il fit ideale per il nuovo roster :” Sono entusiasta di accogliere nella nostra famiglia un giocatore esperto come Devil. La sua grinta e determinazione ci hanno convinto che fosse il centro giusto per la squadra che stiamo costruendo. Sono certa che sotto canestro sarà un problema per tutti gli avversari “.
 
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno