SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Priscilla - Senigallia - Ristorantino Caffetteria Bistrò Cocktail Bar - Piazza Saffi

Una Foto al Giorno: la più bella di giugno 2023 è “Tramonto infuocato” di Cristina Giachè

Scelta su FB la sesta "foto più bella" del 2023: all'autore regalo da Zona Immagine. Invia i tuoi scatti a foto@senigallianotizie.it

Tramonto infuocato - Foto Cristina Giachè

“Tramonto infuocato”, “Profondo rosso” e “Alba di una domenica di giugno” sono le tre foto, rispettivamente prima, seconda e terza classificata, che sono risultate le più votate su Facebook dai nostri lettori, chiamati a scegliere lo scatto più bello pubblicato dalla rubrica “Una Foto al Giorno” nel mese di giugno 2023.

A trionfare lo scatto “Tramonto infuocato” di Cristina Giachè (120 like); sul podio, al secondo posto, Simona Santarelli e la sua “Profondo rosso” (89 like); Alessandra Pierantognetti ottiene la terza piazza con “Alba di una domenica di giugno” (88 like).

Per Cristina Giachè, una soddisfazione in più, dato che riceverà l’omaggio offerto dal negozio di fotografia Zona Immagine di Senigallia, il quale regalerà all’autrice 25 stampe 13 x 18 e 1 ingrandimento 20 x 30.

Profondo rosso - Foto Simona SantarelliProsegue infatti su Senigallia Notizie l’iniziativa, che riconoscerà, anche nei mesi a venire, un regalo a chi otterrà il maggior numero di “mi piace” all’interno dell’album fotografico che la Redazione pubblicherà e annuncerà ogni inizio mese per eleggere la “foto del mese”.

Tutte e tre queste fotografie, andranno a concorrere, a inizio 2024, per aggiudicarsi lo scettro di foto più bella pubblicata da Senigallia Notizie nel 2023, sempre attraverso i voti che esprimeranno i nostri lettori che ci seguono sulla pagina Facebook.

Alba di una domenica di giugno - Foto Alessandra PierantognettiPer tutti voi lettori, l’invito è sempre quello di inviare a foto@senigallianotizie.it le fotografie che avete scattato e che più vi piacciono. Ecco, nel dettaglio, come funziona “Una Foto al Giorno”.

La Redazione provvederà a pubblicare le fotografie ricevute all’interno della rubrica “Una Foto al Giorno”, cercando di dare spazio a tutti coloro che invieranno materiale in lizza per essere scelti come autori della foto più bella del mese e dell’anno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura