SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Fano - Banca di Credito Cooperativo di Fano - I vantaggi di essere socio

Eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione della cooperativa Casa della Gioventù

Guidato da Morena Maori, resterà in carica per i prossimi tre anni

Nuovo CdA della cooperativa Casa della Gioventù

La scorsa settimana si è tenuta l’assemblea dei soci della cooperativa Casa Della Gioventù, un momento molto partecipato di incontro e scambio, che ha visto la presenza di circa 90 soci.

L’occasione era quella della presentazione del bilancio economico e sociale, ma soprattutto un momento di condivisione con i soci degli obiettivi strategici del Consiglio Di Amministrazione e della rielezione delle cariche sociali.

Un nuovo CDA di alto profilo che resterà in carica per i prossimi tre anni e che vede come consiglieri Carmen Cervasi, Emanuele Mancinelli, Mara Magnani, Lorena Mangoni, vicepresidente Gabriele Landi e presidente Morena Maori.

La cooperativa sociale che dal 1985 ha a cuore le persone fragili del territorio di Senigallia e dei paesi limitrofi, dal 2022 è divenuta cooperativa a scopo plurimo, ossia cooperativa di tipo A, ma anche di tipo B.

Una cooperativa sociale impresa sociale del territorio, che conta 150 soci lavoratori e gestisce circa 30 servizi come tipo A e altrettanti come tipo B, in convenzione con Enti Pubblici e/o in titolarità, o rivolti direttamente a privati.

Siamo in rete con numerosi enti del terzo settore e tante realtà del territorio con i quali condividiamo la nostra mission, che è quella di offrire servizi educativi di qualità mantenendo la persona al centro, all’interno di asili nido, centri diurni, comunità residenziali e laboratori protetti.

La sede degli uffici è sulla strada Provinciale Corinaldese 52 a Senigallia, vicino al labirinto di Hort.

Per conoscere la nostra realtà e tutte le nostre attività, visitate il nostro sito www.casadellagioventu.it e visitate i nostri social!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura