SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Andrea Gabrielli torna ad allenare la Pallacanestro Senigallia

Il coach affiancherà il general manager nella costruzione del nuovo roster: "Ci attende un campionato di alto livello"

944 Letture
commenti
Andrea Gabrielli

La Pallacanestro Senigallia comunica che Coach Andrea Gabrielli sarà il capo allenatore nella stagione 2023/2024.

Il coach pesarese torna sulla Spiaggia di Velluto dopo un anno trascorso a Teramo. Avrà un ruolo centrale, oltre che come guida tecnica, nell’affiancare il GM Giacomelli per la costruzione del roster della prossima stagione.

Gabrielli commenta così il suo ritorno in biancorosso: “Sono felice di tornare a Senigallia, che reputo una società che metta nelle migliori condizioni per lavorare secondo il mio metodo.
Il campionato che ci attenderà sarà un campionato di alto livello e di conseguenza impegno e costanza dovranno caratterizzare il nostro lavoro.
Chi mi conosce sa che non amo far proclami ma posso garantire che combattività ed intensità saranno le parole d’ordine della squadra che si andrà a costruire”.

Il GM Giacomelli: “Con l’ arrivo di coach Gabrielli andiamo a sistemare una casella importante, che è quella da cui partire per la creazione del roster. Sono sicuro dell’ impatto positivo che avrà in tutto l’ ambiente e che la sua idea di basket si sposi al meglio con la filosofia della nostra società”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura