SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket, dal 6 al 9 luglio “King of the Cage” torna a Senigallia: iscrizioni ancora aperte

Confermata la sede in piazzale della Libertà per il torneo che garantisce un pass per le finali nazionali FIP dello Streetball 3x3

1.116 Letture
commenti
King of the Cage

Comincerà a breve l’ottava edizione di King of the Cage, il torneo di Streetball 3×3 – da anni disciplina olimpica – patrocinato dalla Federazione Italiana Pallacanestro e rientrante di merito tra le tappe nazionali “TOP” del circuito dedicato.

La specialità del 3×3 garantisce tutto lo spettacolo del basket tradizionale, aggiungendo dinamismo – e un pizzico di frenesia – grazie all’introduzione del gioco a metà campo e alla diminuzione del tempo d’azione, che alzano visibilmente i ritmi delle partite.

King of the CageGrazie all’appoggio del comune di Senigallia, è stata confermata la suggestiva location di Piazzale della Libertà, proprio davanti alla Rotonda a Mare. Qui, dal 6 al 9 luglio, re e regine del basket da campetto si daranno battaglia per decretarsi vincitori della manifestazione e per strappare un pass valido per le finali nazionali FIP, di stanza a Cesenatico.

Il torneo è quindi rivolto a entrambi i sessi, con categorie Senior e Under dedicate. Le iscrizioni sono ancora aperte e si possono effettuare comodamente da casa attraverso l’app Pick-Roll, disponibile sulle principali piattaforme. Se pensi di poter dire la tua con la palla a spicchi, segnati subito: Senigallia ti aspetta!

dagli organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno