SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Maurizio Mandolini, grazie”

Anche il Comune di Senigallia rende merito alla figura del dirigente, per anni impegnato nell'ente

3.593 Letture
commenti
 Anche l’assessore comunale Cinzia Petetta ha scritto al dottor Maurizio Mandolini, andato in pensione, dopo anni di impegno prima al Comune di Senigallia, poi all’Associazione dei Comuni.
 

“Auguri di buon compleanno e non solo. I più – scrive la dottoressa Petetta – vedono il momento della pensione come un miraggio, un traguardo, un sogno un momento di grande attesa ma non è così per il dottor Maurizio Mandolini.
 
“Potrebbe chiudere questa pagina della sua vita lavorativa, sereno per aver dedicato al lavoro, in tutti questi anni il meglio di sé stesso, per aver operato sempre con entusiasmo, con amore, senza arrendersi davanti alle difficoltà, che pure non sono mancate.
 
“Non lascia il servizio nonostante la consapevolezza di aver svolto il lavoro con passione civile, con lealtà e rigore etico, abbiamo ancora bisogno della sua professionalità e della sua presenza.
 
“Seppur per un periodo non troppo lungo, ho avuto occasione di vivere con Maurizio tante straordinarie esperienze. Continua n una veste diversa ma fondamentale. Con affetto e riconoscenza per il Tuo impegno. Auguri”, conclude l’assessore Cinzia Petetta.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno