SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Questura di Ancona, “sereno svolgimento di Vigor Senigallia-Fano”

Il bilancio delle forze dell'ordine sulla gestione dell'ordine pubblico

1.749 Letture
commenti
vigor-fano
Domenica 21 Maggio alle ore 16.00 allo stadio “Bianchelli” di Senigallia si è svolto l’incontro di calcio “F.C. Vigor Senigallia – Alma Juventus Fano”, valevole quale gara dei play off del campionato nazionale di serie D e che ha visto la partecipazione di 2.400 tifosi locali e 400 ospiti.
 

Quale partita a rischio, il Sig. Questore Cesare Capocasa ha disposto un importante servizio di ordine pubblico e di rafforzamento delle misure di gestione dell’evento, riproducendo i servizi di sicurezza già assicurati con ottimi risultati in occasione degli incontri sportivi dell’U.S. Ancona presso lo Stadio del Conero.
 
Il dirigente del servizio, il Primo Dirigente Dott. Giovanni Giudice, ha avuto a disposizione il personale della Polizia di Stato, a cui si aggiungono nr. 2 Squadre del Reparto Mobile di Senigallia e un’unità cinofila, unitamente ai militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, ed infine agli operatori della Polizia Locale.
 
Il pacifico svolgimento della gara è stato assicurato grazie alla presenza del personale di polizia nelle fasi di arrivo e partenza della tifoseria fanese, prevedendo l’isolamento della zona parcheggio predisposta per i mezzi dei sostenitori fanesi, nonché garantendo una netta separazione del settore “ospiti” da quello dei tifosi locali in modo da evitare qualsiasi momento di contatto tra le due tifoserie.
 
L’imponente servizio di ordine pubblico disposto a Senigallia dal Sig. Questore ha assicurato il corretto e sereno svolgimento della manifestazione sportiva.
 
Da
Questura di Ancona
 
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno