SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Affitti turistici estivi e invernali Senigallia - Belenchia Mare - Comeacasa

Film a sorpresa con colazione offerta al cinema Gabbiano di Senigallia

Appuntamento giovedì 4 maggio alle ore 6.00: parteciperà anche l'attore protagonista della pellicola

Cinema Gabbiano Senigallia - Sala grande

Sarà ancora una volta un’alba Extra Time per gli appassionati di cinema quella di giovedì 4 maggio, quando il Gabbiano tornerà a proporre uno dei suoi più geniali e apprezzati cavalli di battaglia: uno spettacolo a sorpresa che inizierà alle ore 06:00 del mattino con colazione offerta a tutti al termine della proiezione!

Per questo appuntamento già fuori dall’ordinario vi sarà un’ulteriore sorpresa: l’attore protagonista sarà infatti presente in sala per raddoppiare l’emozione e garantire a tutti gli spettatori che interverranno una mattinata davvero particolare, da vivere insieme davanti alla magia del grande schermo.

Ricordiamo che il biglietto per assistere allo spettacolo costerà solo 5 euro, prezzo che comprenderà naturalmente anche la colazione a seguire con brioche e cappuccino.

“Sono molto contento di essere presente nella sala del Cinema Gabbiano di Senigallia per questa occasione – rivela l’attore protagonista del film -. Vi aspetto per presentarvi il film a sorpresa e per scambiare due chiacchiere a colazione!”.

L’invito è aperto a tutti e l’orario davvero speciale consentirà agevolmente di assistere alla proiezione in tempo per poi eventualmente iniziare la giornata lavorativa, oppure semplicemente regalarsi una bella passeggiata per la città o il suo lungomare. Per ciascuno di voi la proposta del Gabbiano sarà dunque il modo migliore per iniziare la giornata in maniera fantastica. Non vi resta allora che puntare la sveglia, ci vediamo al Gabbiano giovedì all’alba!

Ricordiamo che è possibile e consigliato prenotarsi gratuitamente al seguente link: https://bit.ly/3KQbDpS oppure su www.cinemagabbiano.it, dopo di che il pagamento del biglietto potrà essere effettuato al cinema.

Cinema Gabbiano
Pubblicato Mercoledì 3 maggio, 2023 
alle ore 6:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura