SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Affitti turistici estivi e invernali Senigallia - Belenchia Mare - Comeacasa

Tentano di rubare duemila euro in cosmetici all’ipermercato: tre denunce a Senigallia

I Carabinieri, grazie alle telecamere di sorveglianza, hanno ricostruito le azioni di una coppia di ragazze e di un ragazzo

2.117 Letture
commenti
Carabinieri a Senigallia

Nel pomeriggio di giovedì 20 aprile, i Carabinieri della Stazione di Senigallia hanno denunciato tre persone per tentato furto.

Si tratta di due donne e un uomo, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, residenti a Napoli, che si sono introdotti nel supermercato Ipercoop del Centro Commerciale Il Maestrale, a Cesano di Senigallia.

Le due donne hanno prelevato prodotti cosmetici per un valore di circa duemila euro, ai quali hanno tolto i dispositivi antitaccheggio e li hanno nascosti in una carrozzina, mentre l’uomo è rimasto fuori a fare da palo.

All’arrivo della pattuglia dei Carabinieri, allertata dalla vigilanza interna del complesso commerciale, le donne hanno abbandonato la merce prima di oltrepassare le barriere di uscita del supermercato. Le loro mosse però non sono sfuggite alle telecamere, con le quali è stato possibile ricostruire quello che avevano fatto.

La merce prelevata e poi abbandonata è stata recuperata dai Carabinieri e restituita ai legittimi proprietari. Per tutti e tre è scattata la denuncia, insieme al foglio di via dal Comune di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura