SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugurazione della mostra “Scatti d’Africa” alla biblioteca “Orciari” di Marzocca

Gli scatti saranno presentati sabato 22 aprile

Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Immagina Adesso
Mostra fotografica "Scatti d'Africa"

In mostra, alla biblioteca L. Orciari di Marzocca, quarantadue immagini scattate con il cuore da Paolo Fabri. Volti, paesaggi e angoli d’Africa fanno da sfondo a questo viaggio emozionante tra le persone e la natura, tra le abitudini, gli usi e i costumi di questa misteriosa e affascinante terra.

Un pezzo di mondo visto con gli occhi di chi, per lavoro, ha incontrato per tanti anni uomini e storie; un italiano che si è immerso nella cultura dei popoli che ha incontrato e di cui, ogni volta, si è alimentato. Con questa esposizione l’autore ha voluto restituire agli altri ciò che i suoi occhi hanno catturato nel corso dei suoi viaggi.

L’inaugurazione è prevista per sabato 22 aprile alle ore 17.00, sarà poi possibile visitare la mostra fino al 30 Aprile.

Paolo Fabri, corinaldese di nascita, inizia a viaggiare per lavoro nel 1978 toccando vari continenti: dall’Africa all’Asia, dall’Europa alle Americhe. Con in spalla sempre la sua macchina fotografica alla quale ha sempre dato il compito di descrivere con le immagini la realtà e di riportare a casa scatti… ma soprattutto emozioni.

 

da Biblioteca L. Orciari – Marzocca

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura