SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto

“Partita del cuore – Insieme per Senigallia” con Nazionale Cantanti rinviata per maltempo

Era in programma per domenica 16 aprile, in solidarietà alla popolazione alluvionata. A breve verrà comunicata la nuova data

2.805 Letture
commenti
Nazionale Cantanti-Campioni per la Ricerca

Aggiornamento importante relativo alla Partita del cuore – Insieme per Senigallia: a fronte delle pessime previsioni meteo per la giornata di domenica 16 aprile la partita verrà rimandata.

L’organizzazione, in accordo con le istituzioni, ha scelto di rinviare l’evento di solidarietà dedicato alla popolazione alluvionata del territorio, proprio per poter regalare al pubblico un momento migliore di festa e divertimento.

Entro una settimana sarà comunicata la data ufficiale. La partita si svolgerà sempre presso lo stadio Goffredo Bianchelli di Senigallia e vedrà scontrarsi le medesime squadre, la Nazionale italiana cantanti contro il Charity Team Senigallia.

I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data ufficiale della Partita del cuore – Insieme per Senigallia. Per chi ne facesse comunque richiesta sarà possibile chiedere il rimborso del biglietto. I clienti che hanno acquistato online o presso le prevendite autorizzate Vivaticket possono richiedere il rimborso compilando il modulo online che troveranno nella sezione “Annulli e posticipi” presente sul sito Vivaticket entro il 30 aprile 2023. Chi ha acquistato presso i punti vendita dovrà riportare il biglietto entro la stessa data.

Ringraziamo il Comune di Senigallia per il patrocinio e i grandi partner che ci hanno sostenuto fino a oggi: Banco Marchigiano Credito Cooperativo Italiano, Fileni Alimentare, Fiorini Packaging, Namirial, Sidi Group, Tutela Fiscale del Contribuente, Givova e Drivalia.

(Foto di repertorio della Nazionale Cantanti a Senigallia)

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura