SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Festa dei Folli 2023 - Corinaldo - 22/23/24/25 aprile

Il Comune di Senigallia cerca sponsor per gli eventi estivi

Avviso pubblico attivo già da un mese, ma non vincolante per l'ente pubblico

1.529 Letture
Un commento
La spiaggia di Senigallia d'estate

Il Comune di Senigallia ha emesso nel mese di febbraio un avviso pubblico per la ricerca di sponsor per le manifestazioni estive 2023.


Come si legge nell’atto 158 del 23 febbraio 2023, “Il Comune di Senigallia, Area Funzionale 2 Affari Generali – Comunicazione – Turismo/Eventi e Sviluppo Economico, con il presente avviso pubblico, al fine di offrire i migliori servizi alla cittadinanza, intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per la copertura di parte dei costi di realizzazione delle iniziative programmate nell’anno 2023”.

“Con il presente avviso(in nessun modo vincolante per l’ente pubblico) non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggio, né altre classificazioni di merito.

L’Amministrazione si riserva di individuare i candidati con i quali stipulare il contratto di sponsorizzazione”, si legge ancora.

L’avviso ha validità fino al 31/12/2023 ed è possibile inviare offerte in qualunque momento all’Albo Pretorio on line del Comune di Senigallia.

Foto di repertorio

Avviso in allegato

Andrea Pongetti
Pubblicato Giovedì 23 marzo, 2023 
alle ore 12:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Mario2 2023-03-24 18:08:29
Speriamo si sbrighino in periferia è già iniziato il moto GP dei soliti noti con schooter e moto truccate che giocano a fare Valentino Rossi. Mi tanto che corsi nelle scuole non servono a nulla se non a farli ridere.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno