SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia

Senigallia: messa per le forze dell’ordine alla Pace

Scambio di auguri pasquali alla presenza del vescovo Manenti

1.170 Letture
commenti

Nella mattinata di martedì 7 marzo alla chiesa di S. Maria della Pace di Senigallia si è celebrata la santa messa per il Precetto Pasquale interforze, presieduta dal vescovo di Senigallia mons. Franco Manenti e concelebrata dal Cappellano Militare dei carabinieri e della guardia di finanza, Don Nicola Masci.


Alla celebrazione hanno preso parte anche il sindaco di Senigallia e i comandanti delle altre forze di polizia del territorio, oltre ai carabinieri della Compagnia di Senigallia e i finanzieri della Tenenza di Senigallia.

Presente anche il coro dell’Associazione Nazionale Carabinieri che ha accompagnato la celebrazione. Hanno partecipato anche le varie associazioni combattentistiche e d’arma del territorio.

Nell’occasione, oltre allo scambio di auguri per le prossime festività pasquali, sono state ricordate tutte le persone decedute che hanno svolto servizio come appartenenti a forze di polizia e forze armate.

Andrea Pongetti
Pubblicato Martedì 7 marzo, 2023 
alle ore 12:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno