SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: torna la sfilata di Carnevale

Il 21 febbraio appuntamento in piazza Garibaldi per festeggiare il Martedì Grasso. Le modifiche alla viabilità e i divieti

2.641 Letture
commenti
Carnevale 2023 a Senigallia

Martedì 21 febbraio, in occasione del Carnevale, per le vie del centro storico, torna la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati.

L’appuntamento del “Carnevale in piazza” inizierà alle ore 14.30 con la partenza della sfilata da Piazza Garibaldi. Come di consueto saranno effettuati due giri del centro storico, per ritrovarsi, successivamente, tutti in Piazza Garibaldi per festeggiare il Carnevale.

Quest’anno, tutti i bambini, potranno ritirare il kit di Carnevale (coriandoli e caramelle) e avranno a loro disposizione un trucca bimbi. Musica, ballerine, trampolieri e mangiafuoco allieteranno il pomeriggio.

Si raccomanda il rispetto del divieto di utilizzo di bombolette spray ed il divieto di somministrazione, detenzione e vendita di alcolici e di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e lattine.

La Polizia Locale ha emesso apposita ordinanza di divieto di circolazione e sosta nelle vie interessate dalla manifestazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno