SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Notte di controlli a Senigallia, cinque i giovani denunciati dai Carabinieri

Ritirata la patente di guida a un automobilista sorpreso ubriaco al volante lungo la Statale Adriatica

1.492 Letture
commenti
Controlli dei Carabinieri a Senigallia

Nella notte tra sabato 11 e domenica 12 febbraio, i Carabinieri del Comando di Senigallia hanno monitorato attentamente il territorio cittadino, a contrasto di vari comportamenti illeciti come il consumo di stupefacenti, l’abuso di sostanza alcoliche ed eventuali reati contro il patrimonio.

Uno degli interventi che hanno visto protagonisti i militari è andato in scena presso un hotel della città, dove poco prima il titolare aveva segnalato di essere stato minacciato con un coltello da due giovani, al termine di una discussione dai toni molto accesi. I ragazzi, due ventenni residenti in Vallesina, sono stati denunciati per minaccia e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere: posto invece sotto sequestro il coltello.

Poco più tardi, le forze dell’ordine si sono recate presso un locale di Senigallia, cogliendo in flagrante tre ragazzi di 18 anni che stavano pagando alla cassa servendosi di denaro falso. Dodici le banconote sequestrate dai Carabinieri, mentre il trio di delinquenti, composto da giovani residenti tra le province di Ancona e Pesaro-Urbino, è stato denunciato con l’accusa di spendita di banconote false.

Nel corso della notte, un automobilista di 56 anni è stato invece fermato mentre stava percorrendo la Statale 16 Adriatica: l’alcoltest al quale è stato sottoposto ha accertato un tasso di 0,55 grammi/litro, motivo per cui l’uomo ha subito il ritiro della patente, scattato insieme a un’elevata sanzione amministrativa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno