SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppio incidente sull’A-14, intervenuta anche l’eliambulanza

Un automobilista è rimasto gravemente ferito in seguito a un tamponamento avvenuto nei pressi del casello di Montemarciano

2.859 Letture
commenti
Eliambulanza

Doppio incidente stradale nella mattinata di venerdì 20 gennaio nel tratto dell’A-14 compreso tra gli svincoli di Montemarciano e Ancona Nord, in direzione sud.

Il primo sinistro si è verificato intorno alle 4.30 in prossimità dell’uscita di Ancona Nord, dove un autoarticolato è finito contro uno spartitraffico. Estratto dalle lamiere del suo mezzo dai soccorritori, il conducente è quindi stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Qualche ora più tardi, alle 9.00 circa, un secondo incidente ha invece avuto luogo all’altezza di Montemarciano. In occasione della coda formatasi in seguito ai lavori di ripristino della carreggiata per lo schianto del tir, un’automobile ha tamponato un camion che la precedeva. Ferito gravemente l’uomo al volante della vettura, per il quale è scattato il trasferimento in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura