SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Impianti sportivi Saline di Senigallia, siamo stupiti”

La maggioranza si difende e replica

1.136 Letture
commenti
Biondi Abbigliamento - Aperto domenica e festivi - Collezioni AI 22-23 - Castelleone di Suasa (AN)
Impianti sportivi Saline
Con stupore abbiamo letto il comunicato della lista Vivi Senigallia sulla gestione degli impianti sportivi delle Saline e replichiamo solo per amore della verità e rispetto verso i cittadini.
 

Questa Amministrazione ha ereditato una procedura di finanza di progetto conclusa, con l’aggiudicazione già effettuata e non vi erano margini per modificare le condizioni del progetto. Tutto è rimasto uguale, comprese le modalità di apertura degli impianti.
A differenza di quanto erroneamente scritto dalla lista Vivi Senigallia, non è certo l’Amministrazione Olivetti a non rispettare il contratto in essere ed a far tenere chiusi gli impianti sportivi, anzi.
E’ ferma intenzione di questa Amministrazione gestire nella maniera più oculata possibile i denari pubblici e tutte le strutture comunali, senza distinzione di sorta. Ed è con questi principi che si stanno verificando le condizioni e modalità di gestione degli impianti tenute dalla società.
Infelice la chiosa finale del comunicato, “Rileggendo il programma elettorale di questi signori sullo sport, viene da chiedersi se davvero ritengono che i senigalliesi siano cittadini con gli anelli al naso”, per due motivi.
 
Il primo, perchè i cittadini si sono accorti di come la precedente maggioranza ha gestito lo sport a Senigallia.
 
Il secondo, perchè Sindaco, Giunta e tutta la maggioranza hanno messo in atto una modalità di amministrare Senigallia improntata alla trasparenza, partecipazione e massima condivisione delle scelte che riguardano Senigallia. E così continueranno a lavorare con il nostro sostegno.
 
 
Fratelli d’Italia
Lega
Forza Italia
La Civica
 
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 22 dicembre, 2022 
alle ore 10:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno