SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli del sabato sera a Senigallia, due le persone denunciate

Un 25enne è stato invece segnalato alla Prefettura in quanto trovato in possesso di stupefacenti

1.286 Letture
commenti
Controlli della Polizia

Nel corso del fine settimana, il personale della Polizia di Stato di Senigallia ha effettuato numerosi controlli nel territorio cittadino, con l’obiettivo di arginare ogni possibile reato.

Durante la serata di sabato 17 dicembre, i poliziotti hanno fermato un’automobile che stava percorrendo il centro abitato in maniera pericolosa. Al suo interno sono stati trovati due ventenni originari dell’Europa dell’est, entrambi residenti in provincia di Ancona. Uno di loro è stato sorpreso con un coltello lungo all’incirca 30 centimetri, motivo per il quale è stato denunciato per il posto abusivo di armi od oggetti atti a offendere; a suo carico è inoltre scattata una segnalazione alla Prefettura in quanto trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

Sempre di sera, gli agenti sono intervenuti nei pressi del Foro Annonario, dov’era stata segnalata la presenza di una donna con atteggiamenti molesti. Quest’ultima, alla vista delle forze dell’ordine, ha iniziato a inveire pesantemente contro di loro, rifiutando di fornire le proprie generalità: la giovane è stata quindi denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, venendo poi sanzionata per ubriachezza molesta.

Infine, a seguito dei controlli svolti presso i giardini Morandi, un 25enne originario del sud-est asiatico è stato segnalato alla Prefettura in quanto sorpreso a fumare una sigaretta contenente della sostanza stupefacente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno