SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Il tour “Daniele Silvestri – Teatri 2022” arriva il 22 novembre a Senigallia

Al Teatro La Fenice la data marchigiana del cantautore romano

Daniele Silvestri

Daniele Silvestri, fedele all’originalità che contraddistingue ogni suo progetto, in attesa dell’uscita del prossimo album, ha deciso di non lasciare a casa il disco in lavorazione ma di portarlo in scena con il tour “Daniele Silvestri – Teatri 2022”, costruendolo sul palco insieme al pubblico.

Non solo eseguiremo dei brani inediti – annuncia l’artista sui social – ma li scriveremo, riscriveremo, cambieremo e improvviseremo in ogni singola data sotto gli occhi di tutti quelli che verranno a vederci. Spettatori inevitabilmente partecipi – volenti o nolenti – di questa parte sperimentale e creativa dello spettacolo. Il resto… il modo e la forma… i contenuti stessi… li lascio per ora alla vostra immaginazione“.

Così, in maniera del tutto eccezionale, l’artista porterà sul palco il suo processo creativo, collettivizzandolo e condividendolo con il suo pubblico, che diventerà spettatore non solo di un concerto ma proprio della costruzione di nuova musica.

L’appuntamento nelle Marche con il live di Daniele Silvestri è al Teatro La Fenice di Senigallia per martedì 22 novembre alle 21.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore numerato 51,75 – secondo settore numerato 46,00 – terzo settore numerato 40,25 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 19, al botteghino del teatro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura