SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anziana di 81 anni investita e trascinata per chilometri da un pirata della strada

Inutili i soccorsi nei confronti della donna, Tschope Sigrid

7.680 Letture
commenti
Ambulanza

Choc a Senigallia per il decesso di un’anziana di 81 anni, Tschope Sigrid, investita da un veicolo non ancora identificato e trascinata per diversi chilometri.

Il corpo ormai senza vita della donna, di nazionalità tedesca ma residente da anni a Marzocca, è stato rinvenuto intorno alle ore 18.00 in via Podesti. Poco prima, invece, il suo cane era stato investito fatalmente lungo la Statale Adriatica, proprio a Marzocca: sul posto gli agenti della Polizia Stradale hanno trovato una scarpa, che si è poi scoperto appartenere all’81enne.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, dopo l’investimento del suo cane la donna sarebbe stata agganciata da un mezzo, forse un furgone, il quale l’avrebbe trascinata per circa 7 chilometri fino a via Podesti: nessuno si sarebbe accorto di quanto stava succedendo a causa del buio e del maltempo. Le forze dell’ordine stanno ora passando al setaccio le riprese delle telecamere disseminate lungo il tragitto, nella speranza di ottenere elementi validi all’identificazione del pirata della strada.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario2 2022-11-20 10:13:25
C’è stato inoltre l’ennesimo incidente in via Perugino alla Cesanella. Quante segnalazioni inascoltate mentre si facevano teatrini con stand alla Rotonda e la Giunta rimaneva sorda e in silenzio! Poteva andare solo così e purtroppo non credo sarà l’ultimo caso.
speranza 2022-11-21 08:31:34
Speriamo che le telecamere facciano il loro dovere.. le uniche a funzionare nn siano solo quelle dei tred.. che a quanto sembra funzionano bene.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura