SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lega Giovani Senigallia: “Da PD arrampicata sugli specchi per cancello in Municipio”

"Noi d'accordo con Amministrazione: le istituzioni vanno preservate e rispettate"

Cuochi Ancona
Cancello sulla scalinata della sede comunale di Senigallia

Noi della Lega Giovani Senigallia, in quanto ragazze e ragazzi adolescenti, ci sentiamo in dovere di rispondere alle numerose polemiche provenienti dall’opposizione, riguardanti l’installazione della cancellata, situata dinanzi alla scalinata dell’entrata principale della Residenza Municipale.

In particolare, vogliamo ricordare a chi fa polemiche sterili e inutili, che le istituzioni vanno preservate e rispettate e quindi, da giovani, riteniamo giusto che si sia posta una fine a tutte quelle indecenze che avvenivano negli anni passati in quelle stesse gradinate. Non stiamo ad elencare le oscenità che si compivano, anche perché erano sotto gli occhi di tutti i cittadini.

Inoltre, ricordiamo che le istituzioni sono e saranno sempre aperte ai giovani e riteniamo che l’obiezione della consigliera comunale del PD Angeletti, che ieri abbiamo avuto modo di leggere in un comunicato stampa, rappresenta solo ed unicamente una mera arrampicata sugli specchi.

Noi siamo per il rispetto delle istituzioni e la nostra linea concorda con quella dell’Amministrazione Comunale. La giunta Olivetti si è distinta per aver tenuto conto di una cosa fondamentale, il rispetto delle istituzioni.

da Lega Giovani Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno