SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Elettra Zampini (Badminton Senigallia) sul podio ai Campionati Italiani Junior e Under

A Bolzano la società era presente anche con Filippo Giampaoli. Nel Lazio, Michele Bucari sul podio del Grand Prix Sabina Cup

1.135 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Elettra Zampini (Badminton Senigallia) sul podio (secondo posto) dei campionati italiani a Bolzano

Si sono disputati, a Bolzano, nello scorso fine settimana i Campionati Italiani di badminton categorie junior e under.

La nostra società era presente con due atleti junior: Elettra Zampini e Filippo Giampaoli e tutti e due hanno disputato un ottimo campionato, anche se con risultati finali diversi.

Filippo Giampaoli, sia nel doppio maschile che nel singolo, ha subito incontrato avversari che poi hanno lottato per un posto in finale. Nonostante ciò la sua prova è stata molto buona ed è servita da esperienza anche in considerazione del fatto che dal prossimo anno passerà alla categoria senior.

Elettra Zampini si è fermata al 5 posto nel singolo femminile, ma nel doppio femminile, in coppia con Nora Reiner del Malles, ha ottenuto un brillante secondo posto cedendo solo in finale alla coppia formata da due atlete azzurre Gianna Stiglitch ed Emma Piccinin.

Per la nostra società è un importante successo frutto dell’ottimo lavoro del tecnico Staffan Fredholm che segue gli agonisti.

Altro importante risultato l’ha ottenuto Michele Bucari nel singolo maschile juniores che è salito sul podio più alto nel Gran Prix di badminton Sabina Cup nel Lazio battendo in sequenza tutti i quotati avversari.

Tutto questo nonostante la impossibilità di potersi allenare a Senigallia a causa dei danni ingenti riportati dalla palestra del Corinaldesi a seguito dell’alluvione. 

Siamo temporaneamente in allenamento presso la palestra di Monterado con tutto il disagio che ciò comporta dovuto agli spostamenti necessari per raggiungerla.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno