SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Presentata a Brescia 41° edizione della 1000 Miglia. Senigallia protagonista il 14 giugno

La corsa tornerà a fare tappa nel 2023 sulla Spiaggia di Velluto dopo 4 anni di assenza

930 Letture
commenti
Assessori Pizzi e Bizzarri alla presentazione della 41esima 1000 Miglia

Si è svolta lunedì 10 ottobre a Brescia nella splendida cornice del Salone Vanvitelliano del Palazzo della Loggia, la presentazione della 41° edizione della 1000 Miglia che si terrà a giugno 2023.

L’Amministrazione Olivetti ha infatti riallacciato i rapporti con l’organizzazione, riportando il prestigioso evento a Senigallia dopo 4 anni di assenza.

Durante l’intervento del Vice Presidente del Comitato Organizzatore Giovanni Cherubini, sono state rivolte parole di vicinanza alla città di Senigallia per quanto recentemente accaduto, salutando il Vice Sindaco Riccardo Pizzi e l’Assessore Ilaria Bizzarri presenti alla cerimonia. Un momento che ha coinvolto la platea in un commosso applauso e accogliendo calorosamente il ritorno della competizione nella nostra città.

La 41° edizione della 1000 Miglia, infatti, nel secondo giorno di tappa del 14 giugno, transiterà a Senigallia dove sarà effettuato il controllo cronometrico.

Il transito della 1000 Miglia rientra nella programmazione della settimana motoristica che si terrà a Senigallia alla metà di giugno 2023. Una settimana dedicata ai motori d’epoca che si concluderà con la rievocazione storica del “Circuito Cittadino”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura