SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Polizia sorprende cinque individui all’interno dell’ex-hotel Marche

Tutti loro sono stati denunciati per invasione di edifici, uno anche per il possesso di arnesi da scasso

1.528 Letture
commenti
Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia
Controlli della Polizia all'ex-hotel Marche

Su segnalazioni di alcuni cittadini, insospettiti dall’insolito viavai, nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Senigallia è intervenuta presso l’ex-hotel Marche, ubicato tra il lungomare Alighieri e piazzale Morandi.

Una volta all’interno della struttura, gli agenti si sono imbattuti in due 25enni di origini extracomunitarie, sorpresi a dormire in una camera: entrambi erano già noti alle forze dell’ordine in quanto autori di una lunga serie di reati.

In un altro locale, è stata invece riscontrata la presenza di altre tre persone intente a consumare eroina: si tratta di un 25enne originario dell’Europa dell’Est e di due donne residenti nel Pesarese, tutti conosciuti per aver messo a segno reati contro la persona e il patrimonio.

In tal circostanza, il 25enne è stato trovato in possesso di alcuni attrezzi da scasso, andando così incontro a una denuncia. Sia lui che le altre quattro persone dovranno inoltre rispondere dell’accusa di invasione di edifici: per tre di loro, infine, è stato disposto l’allontanamento dal territorio comunale di Senigallia per almeno tre anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura