SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Ponte Garibaldi Senigallia dovrà essere ricostruito

Impossibile una riapertura alle auto al momento, per quella ai pedoni dipenderà dalle verifiche in corso

Alluvione 16 settembre

Ponte Garibaldi, seriamente danneggiato dall’alluvione della notte tra il 15 e il 16 settembre, potrà essere riaperto al traffico veicolare soltanto una volta abbattuto e poi ricostruito.


Il ponte, già in non buone condizioni da tempo e per questo chiuso al traffico pesante dalla precedente amministrazione, attualmente è chiuso anche ai pedoni: non è detto che, anche per i pedoni, possa essere riaperto.

Dipenderà dalle verifiche, effettuate già lunedì 26 settembre, compiute dai tecnici della Regione Marche assieme all’Anas e ai sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

Il ponte rappresenta un fondamentale collegamento tra la parte nord della città e il centro storico, ma la sua riapertura alle auto non sarà a breve e per il momento risulta improbabile anche quella ai pedoni.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2022-09-28 15:06:02
Speriamo che, questa volta, verà progettato da qualcuno che ci capisce di queste e no dal famoso Ingegner Cane di Mai dire gol
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura