SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tornano a riunirsi le Commissioni Consiliari di Senigallia: convocate la Prima e la Seconda

Regolamento per la videosorveglianza e interventi sulla linea ferroviaria i temi all'esame dei consiglieri

Il palazzo Nuova Gioventù (ex GIL) che ospita gli uffici comunali lungo viale Leopardi, a Senigallia

Tornano a riunirsi le Commissioni permanenti.

Lunedì 12 settembre, alle ore 18, presso la sala polivalente del Palazzo ex GIL, si terrà la seduta della 1^ Commissione per l’esame e la discussione, dopo l’approvazione del verbale della riunione del 13 luglio scorso, della proposta di deliberazione n. 2022/1081 recante “Approvazione del Regolamento per la disciplina della videosorveglianza nel territorio del Comune di Senigallia”, il cui relatore è il Sindaco Massimo Olivetti. Oltre ai Commissari, il Presidente della 1^ Commissione ha invitato anche il responsabile del procedimento del provvedimento, Dott. Flavio Brunaccioni, e l’Avv. Michele Centoscudi, Responsabile del trattamento dei dati sensibili e della Protezione dei dati (Data Protection Office – DPO) del Comune di Senigallia.

Giovedì 15 settembre, alle ore 18, presso la sala polivalente del Palazzo ex GIL, si terrà invece la seduta della 2^ Commissione per l’esame e la discussione della richiesta dei Consiglieri Bomprezzi, Romano, Beccaceci, Pagani e Pergolesi recante “Nuovi interventi di potenziamento e velocizzazione della linea ferroviaria adriatica Bologna-Lecce”. Alla riunione della 2^ Commissione, convocata dal suo Presidente Filippo Crivellini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura