SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marchini Gomme Senigallia - Black September - Pneumatici a prezzi più bassi dell\'anno

La campionessa Michela Brunelli ospite del Centro Olimpico di Tennistavolo

Al termine dell'allenamento la sportiva è stata ricevuta con tutti gli onori dai rappresentanti dell'amministrazione cittadina

458 Letture
commenti
Michela Brunelli ospite del Centro Olimpico Tennistavolo

La pluricampionessa Paralimpica di Bussolengo si è allenata al Centro Olimpico di Tennistavolo, invitata da Enzo Pettinelli.

Michela ai Mondiali paralimpici ha vinto un argento a squadre nel 1998, bronzo sempre a squadre nel 2006. Agli europei nel 2005 a squadre oro e argento nel 2007. Nel singolare due medaglie di bronzo nel 2005 e nel 2007. Ha partecipato a quattro Paralimpiade. A Pechino 2008 ha vinto la medaglia d’argento a squadre. Ai giochi olimpici di Tokyo 2020 ha portato a casa la medaglia di bronzo assieme a Giada Rossi.

Una bellissima ragazza bionda con gli occhi azzurri e un viso solare sempre sorridente. Michela Brunelli si è allenata nell’impianto cittadino con Sabrina Moretti ed è stata l’occasione anche per uno scambio di idee con l’Assessore allo Sport Riccardo Pizzi. Michela è stata molto colpita dall’impianto, bello ed accogliente.

Michela e Sabrina sono state poi accolte con calore dal Sindaco Massimo Olivetti, dagli Assessori Gabriele Cameruccio e Riccardo Pizzi e dal Segretario Generale, Dott.ssa Imelde Spaccialbelli.

Michela ha così ringraziato dell’accoglienza ricevuta: “È mia speranza ritornare a Senigallia che mi ha colpito per la sua bellezza ed accoglienza, anche per allenarmi con le compagne di squadra e con l’allenatore della nazionale”.

Durante la sua permanenza, Michela ha anche dato consigli per superare le barriere architettoniche ancora presenti in città e nella spiaggia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura