SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giorgia Meloni apre la campagna elettorale con il primo comizio da Ancona

Lo annuncia anche la sezione senigalliese di Fratelli d'Italia. Appuntamento martedì 23 agosto

2.459 Letture
commenti
Giorgia Meloni ad Ancona il 23 agosto 2022

Giorgia Meloni aprirà la campagna elettorale nazionale, in vista delle elezioni del 25 settembre, iniziando dalle Marche, e precisamente martedì 23 agosto da Ancona con il comizio in piazza Roma alle ore 18,00.

Oltre alla Meloni interverrà anche il Governatore Francesco Acquaroli, e saranno presenti i candidati al Parlamento di Fratelli d’Italia oltre ai dirigenti nazionali, regionali e locali del partito.

Saranno le Marche la prima regione che ospiterà la leader di Fratelli d’Italia nel suo tour elettorale per tutta Italia. Una bella soddisfazione perché dopo la vittoria di Acquaroli nel 2020, il “modello Marche” è preso da esempio dalla stessa Meloni.

Il titolo della campagna elettorale è: “Pronti a Risollevare l’Italia” e Fratelli d’Italia Marche si sta preparando per dare il suo contributo alla Nazione dopo aver risollevato la regione. Accoglieremo Giorgia Meloni con calore ed entusiasmo che ci condurranno alla vittoria politica del 25 settembre.

Vi anticipiamo, con un breve video di seguito, uno dei punti fondamentali del programma elettorale di Fratelli d’Italia, gli altri potrete ascoltarli dal vivo dalla stessa Giorgia Meloni.

Vi aspettiamo numerosi martedì 23 agosto ad Ancona, in piazza Roma, alle ore 18,00.

Allegati

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura