SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Tentativo di furto in un ristorante di Senigallia, 22enne in manette

Due giovani sono stati sanzionati per ubriachezza molesta, mentre una donna è stata trovata ubriaca al volante

1.427 Letture
commenti
Carabinieri

Intensificati i controlli sul territorio da parte dei Carabinieri di Senigallia in occasione della serata e della nottata di Ferragosto.

Durante le ore notturne, i militari sono intervenuti presso il ristorante Pesceazzurro, in via Abruzzi, dov’era entrato in funzione l’allarme antifurto. Una volta sul posto, è stata riscontrata la forzatura di un’entrata, nonché il danneggiamento di un computer e del registratore di cassa. Dopo pochi minuti, le forze dell’ordine hanno sorpreso un 22enne senigalliese che stava tentando di nascondersi nella cucina del locale: nei suoi confronti è scattato l‘arresto per tentato furto; egli si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Intorno alle ore 22.00, a finire nei guai erano stati due ventenni residenti fuori regione, che dopo aver esagerato con l’alcool avevano litigato con un buttafuori della discoteca Mamamia: entrambi sono stati sanzionati per ubriachezza molesta.

Intorno alle ore 2.00 è stata infine elevata una sanzione da 500 euro a carico di un’automobilista di 46 anni, sorpresa alla guida sul lungomare Alighieri con un tasso alcolemico pari a 0,72 grammi/litro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura