SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alberto Zaccheroni e Carlo Pellegatti ospiti del Milan Club Senigallia all’Hotel Raffaello

Una serata evento con aneddoti e racconti sui rossoneri

Serata evento del Milan Club Senigallia con Zaccheroni e Pellegatti

Si è tenuta la sera di giovedì 11 agosto, nella Terrazza Morandi dell’Hotel Raffaello, per l’occasione colorata di Rossonero, la serata evento del Milan Club Senigallia!

Ospiti d’ eccezione Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede Rossonera e Alberto Zaccheroni, allenatore del Milan Campione d’Italia 1998/1999.

Ha partecipato alla serata anche il Sindaco di Senigallia Massimo Olivetti, togliendosi per una sera la veste istituzionale e indossando anche lui i colori Rossoneri, con l’Assessore Elena Campagnolo.

Sotto la regia di Luigi Brecciaroli, ha cominciato la serata Pellegatti raccontando numerosi aneddoti sul Milan del passato e del presente, ha proseguito poi Zaccheroni raccontando il suo Milan e le sue esperienze soprattutto estere (Giappone, Emirati Arabi tra le altre).

Serata evento del Milan Club Senigallia con PellegattiSerata evento del Milan Club Senigallia con Zaccheroni

E’ intervenuto quindi il Sindaco Olivetti e ha concluso il presidente del Milan Club, Vittorio Cecilioni, illustrando quelle che sono state le iniziative del club stesso negli ultimi tempi sia a livello calcistico ma anche a livello sociale; ricordiamo infatti che il club ha donato nel marzo 2020 materiale sanitario per circa 1800 euro di valore all’ospedale civile della nostra città.

La serata ha raccolto il consenso dei numerosi soci presenti grazie soprattutto alla disponibilità dei due ospiti che non si sono tirati indietro nel rispondere a domande, fare foto e concedere autografi ai molti presenti.

Il Direttivo del Milan Club, finito l’organizzazione di questo evento è già al lavoro per preparare al meglio la nuova stagione calcistica, ormai alle porte!

dal Milan Club Senigallia “Giancarlo Frulla”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura