SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia

Con le lenti a contatto vedi bene in ogni situazione. Vivi l’estate in libertà!

Da Ottica Casagrande Lorella a Senigallia, consulenze gratuite per risolvere i tuoi problemi visivi e prenderti cura dei tuoi occhi

Lenti a contatto

Da Ottica Casagrande Lorella puoi prenotare una consulenza gratuita con il nostro esperto di lenti a contatto per risolvere al meglio i tuoi problemi visivi e prenderti cura dei tuoi occhi.

Chiama allo 07163314, al 3459723535 o contattaci tramite la nostra pagina facebook o instagram per fissare un appuntamento gratuito!

 

Alcuni buoni motivi per provare le lenti a contatto

Visione più naturale. La lente, proprio perché a contatto, offre una visione più naturale delle cose senza andare ad ingrandirle o a rimpicciolirle, cosa che di solito accade quando si usano gli occhiali da vista, specialmente quando si hanno delle diottrie molto alte.

Miglior visione periferica. La lente a contatto ti offre una miglior visione periferica per vari motivi. In primis, quando hai l’occhiale, prima o poi la lente finisce, e ti capita di vedere al di fuori della montatura, quindi la tua visione nitida viene limitata dalla montatura mentre con la lente a contatto questo non accade, perché la lente rimane sempre ben centrata sul tuo occhio e si muove con esso. Inoltre, quando si parla di diottrie elevate, guardando nella zona periferica della lente si rischia di avere comunque una visione distorta, cosa che non accade con la lente a contatto.

Corsa, attività sportivaMiglior comfort quando si fa sport. Le lenti a contatto sono adatte a tutti gli sport: arti marziali con contatto fisico, sport con la palla, sport di resistenza o acrobazie. Essendo applicate direttamente sugli occhi, le lenti a contatto rimangono nella posizione corretta anche quando il resto del corpo è in movimento o deve resistere a forze esercitate su di esso; inoltre danno un beneficio a livello di percezione visiva azzerando le distorsioni ottiche periferiche e azzerando l’effetto di ingrandimento o rimpicciolimento degli oggetti e migliorando quindi anche la performance su molti sport.

Soluzione estetica migliore. In caso di occhiali con diottrie elevate la lente a contatto offre una soluzione estetica e ottica migliore.

 

Come capire quale lente a contatto scegliere? Qual è la migliore?

Esame della vista, visita oculisticaNon esiste una lente a contatto migliore in assoluto, ovviamente parlando sempre di lenti a contatto top di gamma, ma ogni individuo ha la sua lente a contatto migliore, a seconda delle proprie caratteristiche.

Le lenti a contatto sono dispositivi medici, è quindi di fondamentale importanza eseguire un controllo visivo, una topografia corneale e un esame oculare del film lacrimale per poter scegliere la lente a contatto più adatta ad ogni portatore.

Esistono poi molte tipologie di lenti a contatto, molto diverse tra loro, vari materiali, geometrie e tecnologie diverse, ricordiamo che non esiste la lente a contatto migliore in assoluto, ne esistono tante tipologie perché i portatori hanno esigenze diverse e i nostri occhi sono tutti differenti, non solo nel colore, ma anche nelle caratteristiche di forma (diametro, curvatura) e di film lacrimale. Per questo collaboriamo con la maggior parte dei migliori produttori e ci formiamo costantemente per essere sicuri di trovare la lente a contatto più giusta per le tue esigenze.

Se già indossi le lenti a contatto sei sicuro di utilizzate quelle più giuste per te?

Cogli l’occasione di prenotare una consulenza gratuita per prenderti cura dei tuoi occhi! Chiamaci per un appuntamento.

 

Ottica Casagrande LorellaOttica Casagrande Lorella
Via Mastai 28 – Senigallia
Tel. 071 63314 Cell. 3459723535
ottica@otticacasagrandelorella.it
www.otticacasagrandelorella.it
Seguici su facebook e su instagram

 

Campagna promozione 2° e 3°occhiale da Ottica Casagrande Lorella di SenigalliaCampagna 2° e 3°occhiale  

Se acquisti due lenti da vista avrai la possibilità di avere altre due lenti pagandone soltanto una.

 

 

Bambino, occhiali, visita oculisticaPromo bambino  

Hai un bambino che porta gli occhiali e ogni anno cambia la sua gradazione? Con l’acquisto di una coppia di lenti avrai la possibilità, entro 15 mesi, di sostituire le lenti, anche cambiando gradazione, pagandone soltanto una.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura