SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli del sabato sera, serata tranquilla per la Polizia di Stato

Non è stata riscontrata alcuna violazione di una certa rilevanza

NetPEC - Mettiti in regola con la PEC
Controlli della Polizia

La serata di sabato 6 agosto ha visto un vasto spiegamento di forze da parte della Polizia di Senigallia, impegnata nel garantire l’ordine pubblico nonostante la folla accorsa in città per partecipare al Summer Jamboree.

Nelle due piazze principali del centro storico si è infatti registrata la presenza di ben 12.000 persone, alle quali vanno aggiunte altre migliaia presenti nel resto del territorio cittadino, in special modo sul lungomare.

Oltre 25 gli agenti in servizio che hanno vigilato affinché tutti gli eventi in programma si svolgessero in assoluta sicurezza. Insieme a loro è stato impegnato anche il personale di Polizia Locale, Polizia Ferroviaria e Polizia Stradale.

Nel corso della serata, sono stati condotti diversi controlli amministrativi in aree del lungomare nord e del lungomare Alighieri molto frequentate dai giovani: in tal frangente sono state riscontrate alcune irregolarità, come la somministrazione di bevande alcoliche a minori di 18 anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura