SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Polizia Locale, sindaco e assessori hanno incontrato cittadini e turisti del Cesano

Presente anche la Polizia di Stato. In tanti hanno provato il "percorso ebbrezza". Ascoltate e raccolte molte segnalazioni

Strada Prima a Cesano di Senigallia

La mattina di venerdì 29 luglio, dalle 9.30 alle 11.30, i cittadini e i turisti hanno incontrato nella piazzetta del Cesano la Polizia Locale, insieme al Sindaco Massimo Olivetti e agli Assessori Elena Campagnolo, Gabriele Cameruccio e Nicola Regine.

Nell’occasione era presente anche personale della Polizia di Stato.

Numerosi i turisti, fra cui molti bambini, che hanno potuto sperimentare il “percorso ebbrezza”. Grazie ad occhiali particolari che provocano momentaneamente le alterazioni e gli effetti dell’alcol alla guida, i cittadini hanno potuto sperimentare la pericolosità della guida dopo aver ingerito bevande alcoliche.

Gli agenti della Polizia locale e il Comandante Barbara Assanti hanno illustrato anche alcuni aspetti del nuovo Regolamento di polizia urbana e rurale. Insieme ad alcuni abitanti, inoltre, si sono recati a vedere di persona alcune segnalazioni. E’ stata un’occasione molto apprezzata dai cittadini e turisti, perché hanno avuto modo di presentare direttamente alcune richieste e problematiche della frazione al Sindaco e agli Assessori presenti, che sono stati ben lieti di fornire indicazioni sull’attività dell’Amministrazione comunale.

da Polizia Locale Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno