SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Adventure Park

Venerdì 29 luglio iniziativa benefica in programma all’ex Chiesa dei Cancelli

L'evento è promosso da Associazione Oncologica Senigalliese e associazione L'amore Donato onlus

Iniziativa benefica organizza da AOS Senigallia e associazione L'amore Donato

Venerdì sera alle 21.15 alla Chiesa dei Cancelli una serata di solidarietà, musica e parole insieme all’Associazione Oncologica Senigalliese e l’associazione L’amore Donato onlus. 

Le associazioni, entrambe attive sul territorio e attente ai bisogni dei malati oncologici e al fine vita, hanno deciso di promuovere un’iniziativa volta a creare una nuova sinergia collaborativa per ricucire la trama di una cura che la pandemia ha prepotentemente strappato.

L’appuntamento quindi, dal titolo “Dai una mano, muovi una carezza“, riprende in parte la serata promossa a favore dell’AOS lo scorso maggio alla Rotonda e mette al fianco le due associazioni che hanno finalità simili. Durante questa serata le associazioni dialogheranno tra musica e pensieri, per dare il via a nuove azioni di mutua reciprocità e aiuto con lo sguardo rivolto sempre alle famiglie dei malati e alle persone che stanno attraversando una malattia inguaribile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura