SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora un risveglio magico al Gabbiano con un film a sorpresa e colazione offerta

Giovedì 21 luglio ore 6:00, presentazione in diretta Skype del regista da Melbourne!

Marinelli Sisto - Restauri, protezione e colore in edilizia
rassegna cinematografica Linea d'ombra

Sarà ancora una volta un’alba molto particolare per gli appassionati di cinema quella di giovedì 21 luglio, quando il Cinema Gabbiano proporrà nuovamente uno dei suoi cavalli di battaglia: lo spettacolo alle ore 06.00 del mattino con colazione per tutti al termine della proiezione!

E non si tratta di scegliere in base al maggiore o minore interesse della proiezione. Il film sarà anche questa volta un’assoluta sorpresa, perché l’intento è appunto quello di vivere in compagnia una mattinata diversa, unitamente – perché no? – alla suggestione di scoprire pian piano sullo schermo la proposta che il Gabbiano ha riservato per voi.

In questa occasione però possiamo aggiungere qualche particolare, che costituisce anche alcuni preziosi indizi per chi voglia provare a indovinare: il film sarà presentato in diretta video in sala dal regista collegato via Skype dall’altra parte del mondo, cioè da Melbourne, Australia! E questa sua opera rappresenta un affascinante viaggio musicale di recente produzione, assolutamente in primissima visione per Senigallia (e probabilmente non solo per la nostra città).

Ricordiamo che il biglietto per assistere allo spettacolo costerà solo 4 euro e comprende anche la colazione che seguirà. Dunque, siete tutti invitati: che dobbiate poi andare al lavoro, vogliate passeggiare per il mercato o siate invece turisti diretti in spiaggia fin dalle ore più tranquille, per ciascuno di voi la proposta del Gabbiano sarà il modo migliore per iniziare la giornata in maniera fantastica!

Per l’evento è altamente consigliato prenotarsi attraverso questo link oppure attraverso il form sul sito www.cinemagabbiano.it 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno