SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Macchine da giardino Mancinelli - Senigallia

Centauro rovina a terra in galleria sulla Complanare di Senigallia, è grave

Il motociclista sarebbe caduto a causa di detriti in strada

3.044 Letture
commenti
La complanare, tratto sud, aperta il 26 agosto 2016 (direzione nord). Le gallerie dell'autostrada A14 e, a destra,quella della complanare

E’ ricoverato a Torrette di Ancona, dove è stato trasportato in eliambulanza, il centauro che nel primo pomeriggio di venerdì 15 luglio è rovinosamente caduto mentre percorreva in moto la galleria del Cavallo, nel ramo sud della Complanare di Senigallia.

Oltre all’eliambulanza, giunta dall’ospedale regionale, sul posto anche 118, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Locale di Senigallia per i rilievi dell’incidente, che sarebbe stato originato da detriti caduti lungo la sede stradale, con ogni probabilità persi da un veicolo transitato in precedenza.

Il motociclista, un cinquantenne di Senigallia, caduto senza il coinvolgimento di altri veicoli, certamente non si è accorto della pericolosa presenza sulla carreggiata, urtando il materiale e perdendo l’equilibrio.

Il tratto sud della Complanare è stato chiuso per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’arteria viaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura