SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rimosso il cantiere autostradale tra i caselli di Marotta e Senigallia

Gli interventi sono terminati alle 12.30 di domenica 3 luglio

L'autostrada A14 a tre corsie e con barriere antirumore a Senigallia

Sono terminati oggi alle 12:30 circa i lavori sull’autostrada A14 Bologna – Taranto, nel tratto compreso tra Marotta e Senigallia in direzione Ancona, dove nel primo pomeriggio di ieri si è reso necessario installare un cantiere inderogabile per il ripristino della pavimentazione.

Le lavorazioni, avviate sin dai primi momenti e protrattesi ininterrottamente fino alla tarda mattinata di oggi, hanno visto impiegati 15 operai e 5 tecnici della Direzione VII Tronco di Autostrade per l’Italia, il che ha consentito di terminare in anticipo le attività di ripristino, garantendo le normali condizioni di viabilità su tre corsie per senso di marcia.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111 , attivo 24 ore su 24.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura