SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Saldi estate 2022 fino al 60% - Castelleone di Suasa (AN)

Al via quarta edizione di “Regata per la vita”: il 3 luglio evento da Senigallia a Marina Dorica

Verranno raccolti fondi per la rete Marcangola di associazioni di volontariato d'oncologia che operano in territorio marchigiano

998 Letture
commenti
Regata per la vita 2022

Quest’anno vi sarà la quarta edizione della “Regata per la vita”, un’iniziativa benefica per raccogliere fondi a sostegno dell’oncologia marchigiana.  L’evento velico si terrà domenica 3 luglio, il percorso vedrà la partenza da Senigallia e l’arrivo al Marina Dorica; (data di recupero in caso di maltempo 17 luglio).

La partenza sarà alle 12 davanti alla Rotonda a Mare di Senigallia, che ospiterà già dalle 11.30 la diretta della partenza e il saluto degli organizzatori e delle autorità, mentre le premiazioni avverranno alle 18 nella piazzetta di Marina Dorica.

Regata per la vita 2022 - locandinaL’intera iniziativa è realizzata in collaborazione con la Clinica Oncologica degli Ospedali Riuniti di Ancona-Università Politecnica delle Marche, Marina Dorica di Ancona, Club Nautico di Senigallia, FIV X Zona e l’armatore Alberto Rossi. Sono inoltre parte attiva dell’iniziativa la rete di associazioni di volontariato Marche “Marcangola”, la Lega Navale di Falconara Marittima e la Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona onlus. 

Presenterà il noto yacht designer Paolo Cori, commentatore tecnico della Coppa America.

dagli organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura